Indice del forum

MugenPixArt

Saint Seiya & Ronindream

PortalPortale  Lista degli utentiLista degli utenti  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[WIP] Io Scylla (Kira) by WarriorZ
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Extra
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
warriorz

MugenPixArt Collaborator

Trusted Users

warriorz is offline 

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 9:47 pm    Oggetto:  [WIP] Io Scylla (Kira) by WarriorZ
Descrizione:

info su kira, mio primo e vecchissimo char.. ora in restyle.. se decade l'interesse lo ri-abbandono.. XD

Ultima modifica di warriorz il Ven Nov 07, 2014 8:03 pm, modificato 4 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 9:47 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Domhnall

MugenPixArt Team Member

Staff

Domhnall is offline 

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 10:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

L'altezza va molto meglio! Necessita di altre modifiche:

- uno dei due sovragambali ha un pezzo che si estende fino al gonnellino in realtà (e viceversa dal gonnellino) ---> vedi img sotto
- i gambali non assomigliano all'armatura originale --> vedi img sotto
- il busto è migliorato, ma dà la sensazione di piatto
- serve almeno un colore in più per i capelli
- almeno due per la pelle
- l'elmo andrebbe anche bene, ma la parte a "rametti" piccoli è confusionaria e sempre piatta
- le braccia mi danno sensazione di "fino". O vanno rese più tridimensionali o rinvigorite
- il piede a sinistra è troppo piccolo
- la gamba di destra mi pare più grande di quella a sinistra

Chiaramente va rivista anche la colorazione.
Che dici allora, provo a fare qualche edit?

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
warriorz

MugenPixArt Collaborator

Trusted Users

warriorz is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 12:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

cmq..:
- la storia dei sovragambali ci sta, l'ho fatta.. solo che la tua immagine (o il mio sprite) è al contrario.. e in base alla posizione si vede poco l'unione.. ma c'è sempre stata.. forse si vede meglio sulla lowstand in allegato
- gambali diversi che parolona.. diciamo che sono.. alternativi! In pochi pixel meglio non riesco.. almeno la parte a scaglie d'oro..
- la colorazione è un mio neo
- idem come sopra
- xchè confusionaria la parte a rametti? ci sono anche i capelli..
- le braccia posso provare a gonfiarle.. anche se a me stanno bene (almeno il sinistro) di tridimensionarle è il solito problema di colorazione che mi frena
- il piede piccolo.. se po fa
- la gamba più o meno è la stessa dell'altra.. forse nell'aggiungere la scaglia d'oro e ritoccare l'ho aumentata.. boh..

prova a fare un edit blando.. non a livello Toro altrimenti mi perdo nel riprodurlo.. anzi.. se mi dai delle dritte è meglio, così imparo da dove iniziare, specie sulla profondità!

Ultima modifica di warriorz il Ven Lug 05, 2013 9:06 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
padawan

Trusted Users

padawan is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 2:17 am    Oggetto:  
Descrizione:

Hola yo opino que la mayor parte del sff original de Scylla esta muy bien, lo unico que siempre me parecio muy bajo.
Yo me estoy armando un Scylla con la programacion del Scylla de tony adv - angelux y los mejores sprit del scylla de Warriorz a los que le modifique la altura, tambien le estoy dando completamente un estilo anime convirtiendo momentos de la serie en ataques ya que me gusto mucho el estilo de Ultimate Cosmo, tambien modifique muchas cosas en la programacion como eliminar la patada voladoa que usaba como poder y eliminar el especial tornado violento como ataque de 3000 de power para convertirlo en un movimiento desesperado, de igual forma el snd fue convertido en latino gracias al usuario Mario de cdz. Me hubiese gustado mostrar este edit antes pero nunca me parecio que fuese el momento indicado espero que este sea el indicado, Me gustaria terminarlo y pasartelo Warrior para que me des el visto bueno o no para compartirlo en comunidad
----------------------
Hi I argue that most of the original sff Scylla is very good, the only thing that I always found very low.
I'm putting together a Scylla Scylla the programming of tony adv - angelux and best scylla sprit of Warriorz to change it up, I'm giving also completely becoming an anime style moments of the series in attacks since I liked the Cosmo Ultimate style, also change many things in programming as removing the kick voladoa he used as a special power and eliminate violent tornado like 3000 attack power to make it a desperation move, likewise was converted snd in Latin thanks to Mario cdz user. I wish to display this edit before but I never seemed to be the right time I hope this is the one, I would like to finish it and have fun Warrior to give me the go ahead or not to share in community
----------------------
Ciao io sostengo che la maggior parte di esso l'originale SFF Scilla è molto buono, l'unica cosa che ho sempre trovato molto bassa.
Sto mettendo insieme una Scilla Scilla la programmazione di tony adv - Scilla angelux e migliore spirito di Warriorz di cambiare in su, sto dando anche diventare completamente un anime momenti di stile della serie di attacchi in quanto mi è piaciuto lo stile Cosmo Ultimate anche cambiare molte cose nella programmazione, come la rimozione del voladoa calcio ho usato come un potere speciale ed eliminare la violenza twister 3000 come potenza di attacco per renderlo una mossa disperata, Allo stesso modo è stato convertito snd in latino grazie a Mario utente CDZ. Vorrei visualizzare questo prima, ma non ho mai modificare sembrava essere il momento giusto Spero che questo sia l'unico, vorrei finirlo e divertirsi Guerriero di darmi il via libera o non condividere in comunità

Tux

MugenPixArt Saint-Moderator

Staff

Tux is offline 

Impiego: Programmatore
Sito web: http://www.crystal74.a...

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 8:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

warriorz ha scritto:

prova a fare un edit blando.. non a livello Toro altrimenti mi perdo nel riprodurlo.. anzi.. se mi dai delle dritte è meglio, così imparo da dove iniziare, specie sulla profondità!

Sarebbe come dire a Pirlo "tira una punizione però non così precisa come al tuo solito" Very Happy
Però ho capito il senso... Dom dovresti evitare di stravolgere il suo Frame e dargli qualche dritta su come migliorare la colorazione, senza rifarlo in stile tuo. Così poi per WarriorZ sarà più facile il restauro, visto che dovrà farlo lui stesso Smile

padawan ha scritto:
Hola yo opino que la mayor parte del sff original de Scylla esta muy bien, lo unico que siempre me parecio muy bajo.
Yo me estoy armando un Scylla con la programacion del Scylla de tony adv - angelux y los mejores sprit del scylla de Warriorz a los que le modifique la altura, tambien le estoy dando completamente un estilo anime convirtiendo momentos de la serie en ataques ya que me gusto mucho el estilo de Ultimate Cosmo, tambien modifique muchas cosas en la programacion como eliminar la patada voladoa que usaba como poder y eliminar el especial tornado violento como ataque de 3000 de power para convertirlo en un movimiento desesperado, de igual forma el snd fue convertido en latino gracias al usuario Mario de cdz. Me hubiese gustado mostrar este edit antes pero nunca me parecio que fuese el momento indicado espero que este sea el indicado, Me gustaria terminarlo y pasartelo Warrior para que me des el visto bueno o no para compartirlo en comunidad
----------------------
Hi I argue that most of the original sff Scylla is very good, the only thing that I always found very low.
I'm putting together a Scylla Scylla the programming of tony adv - angelux and best scylla sprit of Warriorz to change it up, I'm giving also completely becoming an anime style moments of the series in attacks since I liked the Cosmo Ultimate style, also change many things in programming as removing the kick voladoa he used as a special power and eliminate violent tornado like 3000 attack power to make it a desperation move, likewise was converted snd in Latin thanks to Mario cdz user. I wish to display this edit before but I never seemed to be the right time I hope this is the one, I would like to finish it and have fun Warrior to give me the go ahead or not to share in community

Hola padawan, gracias por tus informaciones, seguro a WarriorZ le interesarà algo de tu trabajo, a ver si se puede hacer una versiòn integrada.

---

Ciao padawan, grazie per le info, sicuramente a WarriorZ interesserà qualcosa del tuo lavoro, vediamo se si può fare una versione integrata.

- Programmatore MUGEN Saint Seiya in "Part-Time" Smile

- Programmatore dell'avventura grafica "Saint Seiya -Il Mito-" (www.crystal74.altervista.org)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Domhnall

MugenPixArt Team Member

Staff

Domhnall is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 9:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ma io non ci penso proprio a rifarlo tutto, e chi ce l'ha il tempo XD

Oggi non penso di farcela, lavoro e studio tutto il santissimo giorno fino alle 22 (magari dopo pranzo vedo)

Domani tra una pausa-studio e l'altra vedo se riesco a farti un panel con degli sprite esplicativi.

PS: warriorz, certo che come primo lavoro sei andato a sbattere la testa su uno dei char peggiori in assoluto! Cloth asimmetrico, pieno di scaglie e riflessi, con gambali tremendi da "interpretare" in caso di flessione Smile

Torna in cima
warriorz

MugenPixArt Collaborator

Trusted Users

warriorz is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 9:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

quoto tux Smile

padawan credo che mischiare lo stile anime allo stile mio non porti a un buon risultato.. io eviterei di usare il mio char.. tux diglielo te..

Dom eh lo so.. era una scommessa con un altra persona.. entrambi facemmo un frame.. e credimi.. l'altro era peggio del mio, nonostante sostenesse il contrario!
Torna in cima
Domhnall

MugenPixArt Team Member

Staff

Domhnall is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 10:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

Alooooora per la colorazione era facile, intanto vediamo questa, per i pezzi serve molto più tempo e si vedono in caso più là.

Ti ho messo il tuo ultimo Kira con le cose che non vanno per colorazione.

Intanto guarda la faccia ed il braccio del char e di un personaggio random SNK. Il tuo ha soltanto tre colori (te li ho evidenziati), il char SNK almeno 4-5. Anche l'applicazione è diversa, come vedi ha molta più profondità. Il discorso è simile per i capelli, soltanto due colori, dovrebbe averne almeno tre, meglio quattro.

Passando al cloth, per la parte arancione il numero di tonalità va anche bene, ma non la loro disposizione. Ti ho messo tre box. Nel primo è schematizzata la tua colorazione, nel secondo come dovrebbe essere seguendo quella più gettonata tra i char pixart, nel terzo ut supra ma con colori diversi (non li trovo molto azzeccati almeno nelle tonalità chiare quelli scelti da te). Bisogna sempre usare due tonalità diverse nei bordi, quello che dà verso la fonte di luce deve essere sempre più chiaro perché dà profondità (quasi tutti i char estranei a pixart sembrano non capirla sta cosa). Nei colori di riempimento, una linea chiara di intramezzo rende più metallica la porzione che si colora, così come aggiungerei linee che spezzano nelle tonalità più chiare (magari facendogli avere un'andatura non nettamente verticale).

Passo infine alle tonalità gialle dell'armatura, aggiungerei un colore. Soffre sostanzialmente dei problemi descritti sopra. Il bordo è sempre lo stesso e va differenziato ad esempio. Un esempio lampante è la cintura (o la parte bassa del busto insomma), che è pressoché monocromatica da destra a sinistra. Da un senso di piattume inevitabile.

Torna in cima
Tux

MugenPixArt Saint-Moderator

Staff

Tux is offline 

Impiego: Programmatore
Sito web: http://www.crystal74.a...

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 2:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

warriorz ha scritto:

padawan credo che mischiare lo stile anime allo stile mio non porti a un buon risultato.. io eviterei di usare il mio char.. tux diglielo te..

Traducciòn para padawan:

"Padawan, creo que mezclar el estilo anime al estilo pixel de mi Io no darà buenos resultados... yo evitarìa de usar mi char.."

- Programmatore MUGEN Saint Seiya in "Part-Time" Smile

- Programmatore dell'avventura grafica "Saint Seiya -Il Mito-" (www.crystal74.altervista.org)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
padawan

Trusted Users

padawan is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 5:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ok, lo entiendo seguire la edicion para mi, je.

Volviendo al tema principal entonces las sugerencias que puedo hacer son las que he notado cuando lo estuve editando, cambiar casi todo el ACT ya que los colores del scale no se acercan al del anime, modificar los detalles del scale en las piernas sobre todo en la izquierda ya que allí tiene la union con la cintura y no al reves, cambiar el puño izquierdo que tiene pixelado 2 esmeraldas supongo que imitando a la representacion de la bestia Serpiente pero en el anime no aparece que tenga esmeraldas o que se ilumine de verde cuando lo ejecuta.
Creo que nada mas el resto en general esta bien, hay algunas cosas como el especial del aguíla que se podría rehacer pero eso ya es un pensamiento personal.
Saludos y suerte
----------
ok, I understand I will continue the editing for me, heh.

Returning to the main theme then the suggestions I can make is that I noticed when I was editing, changing most of the ACT because the colors do not approach the scale of the picture scale change details on the legs especially in the left and there is the union with the waist and not the other way around, change the left grip having two emeralds guess pixelated imitating Snake representation of the beast but in the anime does not appear to have emeralds or glows green when executes it.
I think anything more the rest in general is good, there are some special things like eagle could beg for brand new but that is a personal thought.
Greetings and good luck
Torna in cima
warriorz

MugenPixArt Collaborator

Trusted Users

warriorz is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 05, 2013 9:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ho fatto una prima bozza..

per il torace capisco la disposizione ma per parti + strette come le gambe che faccio? tutte quelle sfumature non ci stanno e devo eliminare qualche "riga".. ho eliminato la parte chiara (la linea gialla)..

non ho ancora modificato la palette a livello di colori idonei o colori mancanti.. prima voglio capire il meccanismo..

la parte a scaglie d'oro necessita ancora del colore in più ma ho provato comunque a rifarla sul gambale destro..

per la pelle in realtà nella palette c'è una sfumatura in più ho provato a integrarla sulla faccia..

aggiungere altre 2 sfumature x la pelle secondo me è sprecato.. considera che solo il viso e le spalle sono scoperti.. e sono 4 pixel in croce.. però se proprio necessario aumenterò.
Torna in cima
Domhnall

MugenPixArt Team Member

Staff

Domhnall is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 9:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Beh direi che il miglioramento è notevole.
Sulle gambe, cerca di "interpretare" le tonalità centrali come meglio puoi, cominciando quando non c'entrano a tagliare fuori le linee extra che danno il senso metllico.

La pelle continuo a pensare che servano quattro colori, almeno uno scuro per i bordi all'ombra è opportuno (perché è sprecato? Hai 256 colori Laughing). La faccia magari è penalizzata dalle tonalità che sono poco contrastanti (per le dita della mano vale maggiormente)

Torna in cima
Squall Lionheart

MugenPixArt Sub-Moderator

Staff

Squall Lionheart is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 11:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

M'inserisco da profano. Alcuni dubbi, tenendo come modello l'ultimo frame postato e l'immagine dell'anime postata su da Dom:

1) le spalliere. Nel tuo frame sembra abbiano delle "sfere" in rilievo, mentre nell'immagine sono fregi piatti sull'armatura.
2) Il colore scuro dell'armatura (intendo parte inferiore dei gambali, bacino, ecc) mi sembra troppo scuro rispetto all'immagine.
3) le "alette" sembrano un mantellino, insomma "stoffa", mentre dovrebbero essere sempre metalliche.

Spero possa aiutare ^^
Torna in cima
Domhnall

MugenPixArt Team Member

Staff

Domhnall is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 12:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Eeeeeh te già stai a valutare i pezzi, qua stiamo ancora alla disposizione dei colori Laughing nemmeno le tonalità abbiamo cominciato a valutare XD

Scherzi a parte, questa mia battuta comunque fa capire quanto lavoro ci sia dietro quando si realizza graficamente un char. Tanta gente che si limita a lamentarsi della lunghezza dei tempi non si rende effettivamente conto di quanta pazienza e dedizione ci voglia. E parlo solo dell'aspetto grafico, poi c'è anche il lato della programmazione che non è da meno

Torna in cima
warriorz

MugenPixArt Collaborator

Trusted Users

warriorz is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 1:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

infatti avevo anche scritto e sottolineato che non ho toccato la palette ne la parte dorata (comprese le ali) perchè sto ancora imparando lo stile di colorazione..

Ultima modifica di warriorz il Sab Lug 06, 2013 1:58 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Extra Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 1 di 16

Vai a: