Indice del forum

MugenPixArt

Saint Seiya & Ronindream

PortalPortale  Lista degli utentiLista degli utenti  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Olá!Muito Prazer! Ciao molto piacere
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Pinga Master

Pinga Master is offline 

brazil
MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2018 5:59 pm    Oggetto:  Olá!Muito Prazer! Ciao molto piacere
Descrizione:

Português:Oi!Meu nome é Raphael,falo aqui do Brasil.Acompanho a algum tempo o trabalho da MugenPixArt através dos vídeos no You Tube e já tive o prazer de jogar um Mugen feito através da compilação de chars de Vocês,CDZJuegoD2 e Sanctuary Soldiers.Sem mencionar os demais projetos Mugen que estou sempre acompanhando.Me registrei no Fórum para poder acompanhar mais de perto o trabalho de vocês,do qual sou um grande fã.

Obrigado por poder fazer parte do Fórum,se a minha opinião puder agregar ficarei feliz em ajudar!

Obrigado a todos da MugenPixArt!Abraço!!!

Italiano: Ciao! Mi chiamo Raphael, parlo qui dal Brasile, ho fatto il lavoro di MugenPixArt per un po 'di tempo attraverso i video su You Tube e ho già avuto il piacere di suonare un Mugen realizzato attraverso la raccolta di chars di You, CDZJuegoD2 e Sanctuary Soldiers. menziono gli altri progetti Mugen che seguo da sempre: mi registrerò nel forum per poter seguire più da vicino il tuo lavoro, di cui sono un grande fan.

Grazie per essere in grado di unirti al Forum, se la mia opinione può aggiungere sarò felice di aiutarti!

Grazie a tutti a MugenPixArt! Abbracci !!! :iuppyyy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM
Adv

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2018 5:59 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: