Indice del forum

MugenPixArt

Saint Seiya & Ronindream

PortalPortale  Lista degli utentiLista degli utenti  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

FILM la leggenda del grande tempio
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Saint Seiya
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Domhnall

MugenPixArt Team Member

Staff

Domhnall is offline 

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2015 10:26 am    Oggetto:  
Descrizione:

Io mi rifiuto di vedere un film che si chiama Saint Seiya dove per un suicidio di sceneggiatura si è scelto di raccontare 30 episodi di una serie animata con 16 personaggi in un'ora e mezza. È follia pura ed autentica, ora lasciate stare che conoscete la storia, la fanbase e tutto il resto, se foste usciti dalla sala del cinema senza conoscere i Cavalieri vi sareste detti "ma che razza di film è? Una corsa forsennata per dodici templi per salvare una tizia contro altri tizi talmente invincibili che durano tre minuti l'uno?"
Ma poi, io non lo so, il film sia per trama che per porcherie varie non lo vedrò mai, ma come giustificano il fatto che quelli stiano lì a sto Santuario e che conoscano sta tizia? Quintali di pagine di manga/anime buttati così nel nulla? La sottotrama di Ikki che lotta con se stesso perché in passato abbandonatosi al nichilismo e alla malvagità per il potere? Mah..

Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2015 10:26 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
warriorz

MugenPixArt Collaborator

Trusted Users

warriorz is offline 

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2015 4:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

nonostante sia d'accordo con te dissento su questo punto:

Citazione:
se foste usciti dalla sala del cinema senza conoscere i Cavalieri vi sareste detti "ma che razza di film è? Una corsa forsennata per dodici templi per salvare una tizia contro altri tizi talmente invincibili che durano tre minuti l'uno?"

se non conoscessi i cavalieri e mi piacesse lo stile grafico non mi porrei la domanda "che razza di film è".. è un buon prodotto fantasy con tizi che non durano 3 minuti l'uno (la maggior parte non muore) e chi muore lo fa a caro prezzo ("cancer" non muore per le botte ma perchè cade nella bocca di ade, "camus" dopo la classica lotta alla pari con l'allievo, "fish" devastato a sorpresa dalla dimensione oscura e Saga dopo una classica lotta) quindi il comparto combat movie generico passa..

..il problema nasce proprio per lo stile grafico che personalmente proprio non mi piace (ed è una cosa mia opinabilissima), peggio è l'idea data che è molto mal strutturata (il santuario che rapporti ha con il resto del mondo? perchè è sospeso per aria, chi conosce cosa e perchè ecc..) e poi, non ultimo, IO li conosco i cavalieri dello zodiaco e anche accettando un prodotto uguale all'anime, questo è troppo mal studiato e mal fatto rispetto all'idea che i cavalieri dello zodiaco hanno ("all'idea" non alla storia classica che potrebbe anche esser diversa).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
dantes87

Trusted Users

dantes87 is offline 

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2015 5:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io quasi rimpiango Dragonball Revolution, dove la Kamehameha accendeva le lanterne. A parte gli scherzi, forse dovrei giudicare il film da una prospettiva differente, purtroppo i punti positivi sarebbero comunque pochi. Di certo la bellezza estetica di Lady Isabel/Saori Kido in primis XD, gli effetti grafici ed il doppiaggio storico, sono tra quelli che salvo, oltre ad altri piccoli dettagli come l'armatura bicolore di Gemini/Saga. Per quanto riguarda la trama, purtroppo 93 minuti sono troppo pochi per non rischiare di rendere il tutto confusionario e privo di coinvolgimento. La lieve introspezione se non nulla dei personaggi è a mio parere il punto cruciale che non permette di coinvolgere e far immedesimare lo spettatore nei nostri protagonisti."Dove sei Pegasus/Seiya? Quando mi facevi ribollire il sangue nelle vene durante uno scontro, immerso nella collera contro ogni sorta di sopruso e cullato dall'indimenticabile composizione(
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
)? Perché come ben sapete un film è fatto anche e soprattutto di emozioni per poter funzionare, e questo non ne ha lasciata manco mezza. Cancer/Death Mask che sembra il Jack Sparrow dei poveri, spaventerebbe qualsiasi persona con quel musical da quattro soldi, per non parlare degli ......"scrigni"?!? Scrigni o carte? Perché ad un certo punto sembra di essere in: "pesca la tua carta Sakura"? Ciondoli e led da far invidia a Fast and Furious... Probabilmente è la delusione che mi fa vedere quasi tutto in negativo, o forse è perché si può fare semplicemente di meglio con i mezzi che si hanno a disposizione. Non perdo la speranza per un nuovo film che possa dare il giusto valore a questo meraviglioso anime/manga. Voto Film 4 - Grafica ed effetti speciali 9 - Musiche 4
Torna in cima
Valerio

Trusted Users

Valerio is offline 

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2015 8:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io avrei messo al posto del titolo attuale: " Come buttare in 90 min tanti soldi"
Torna in cima
warriorz

MugenPixArt Collaborator

Trusted Users

warriorz is offline 

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2015 7:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

dantes87 ha scritto:
Io quasi rimpiango Dragonball Revolution, dove la Kamehameha accendeva le lanterne. A parte gli scherzi, forse dovrei giudicare il film da una prospettiva differente, purtroppo i punti positivi sarebbero comunque pochi. Di certo la bellezza estetica di Lady Isabel/Saori Kido in primis XD, gli effetti grafici ed il doppiaggio storico, sono tra quelli che salvo, oltre ad altri piccoli dettagli come l'armatura bicolore di Gemini/Saga. Per quanto riguarda la trama, purtroppo 93 minuti sono troppo pochi per non rischiare di rendere il tutto confusionario e privo di coinvolgimento. La lieve introspezione se non nulla dei personaggi è a mio parere il punto cruciale che non permette di coinvolgere e far immedesimare lo spettatore nei nostri protagonisti."Dove sei Pegasus/Seiya? Quando mi facevi ribollire il sangue nelle vene durante uno scontro, immerso nella collera contro ogni sorta di sopruso e cullato dall'indimenticabile composizione(
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
)? Perché come ben sapete un film è fatto anche e soprattutto di emozioni per poter funzionare, e questo non ne ha lasciata manco mezza. Cancer/Death Mask che sembra il Jack Sparrow dei poveri, spaventerebbe qualsiasi persona con quel musical da quattro soldi, per non parlare degli ......"scrigni"?!? Scrigni o carte? Perché ad un certo punto sembra di essere in: "pesca la tua carta Sakura"? Ciondoli e led da far invidia a Fast and Furious... Probabilmente è la delusione che mi fa vedere quasi tutto in negativo, o forse è perché si può fare semplicemente di meglio con i mezzi che si hanno a disposizione. Non perdo la speranza per un nuovo film che possa dare il giusto valore a questo meraviglioso anime/manga. Voto Film 4 - Grafica ed effetti speciali 9 - Musiche 4

concordo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Vegeth1985

MugenPixArt Administrator

Staff

Vegeth1985 is offline 

Interessi: MUGEN - SAINTSEIYA - 5 SAMURAI
Impiego: Studente - Webmaster- Webdesigner ecc...
Sito web: http://www.saintwarrio...

MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2015 9:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

io penso anche che nella serie anime i cavalieri usavano l'armatura con difficoltà tipo pegasus a terra che a stento arrivava allo scrigno x tirare la catena e vestirsi etc... qua invece sembrano le sailormoon... potere del cristallo di lunaa WINKKK e la vestizione.... niente di mistico i powerranger in confronto erano più fighi

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
dantes87

Trusted Users

dantes87 is offline 

MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2015 12:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

purtroppo è così, che tristezza. L'hanno dovuto trasformare in una barzelletta ...
Torna in cima
Valerio

Trusted Users

Valerio is offline 

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2015 3:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' una pagliacciata -.-
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Saint Seiya Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: