Indice del forum

MugenPixArt

Saint Seiya & Ronindream

PortalPortale  Lista degli utentiLista degli utenti  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Saint Seiya Brave Soldiers
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Saint Seiya
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Domhnall

MugenPixArt Team Member

Staff

Domhnall is offline 

MessaggioInviato: Gio Nov 21, 2013 11:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tutte e dico tutte le mie impressioni confermate ahimè
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Nov 21, 2013 11:51 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
FobiaZ

MugenPixArt Sub-Moderator

Staff

FobiaZ is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 10:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

Peccato sia il migliore gioco dei cavalieri attualmente sulla piazza...anche se meccanicamente non è al livello dei giochi attuali, spero che venda abbastanza da convincere la Namco Bandai a produrre dei buoni seguiti! :\

Oggi è uscito il gioco in Europa, appena finisce questo tempo di merda vado a ritirarlo! Laughing

Domhnall

MugenPixArt Team Member

Staff

Domhnall is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 12:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vabbè sulla piazza a parte il Senki che era na ciofechissima non c'è niente Laughing

Sufficienza stiracchiata e stesse impressioni da everyeye
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

Fob, purtroppo o lo sviluppa un team coi controcazzi tipo Rocksteady di cui il capo team è un malato di Batman, oppure i licenziati so sempre mezze schifezze.. si salva forse solo Injustice, che è un picchiaduro solido e profondo ma con comunque delle enormi pecche.

Torna in cima
warriorz

MugenPixArt Collaborator

Trusted Users

warriorz is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 1:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il problema è la bandai.. che non sa come fare le cose.. il loro migliore risultato sarà sempre meno del risultato mediocre di un altro team di sviluppatori!!!

e poi vi fa tanto schifo il senki.. io non ci ho giocato personalmente ma a me la grafica piaceva + di brave soldiers (so gusti) e la modalità dove si scalavano le 12 case e si combatteva per strada contro soldati vari e semi conosciuti mi piaceva tantissimo invece di avere solo il picchiaduro 1 vs 1..
chiaramente aveva le classiche pecche di telecamera fissa ecc (sempre colpa dello stile bandai)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bigboss9999

MugenPixArt Team Member

Staff

bigboss9999 is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 7:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Finalmente ho fra le mani il nuovo titolo dei saint seiya brave soldiers.
Graficamente ha fatto un passo in avanti rispetto il titolo precedente, fin da subito abbiamo tutte le modalità (survival, training, battaglia vs, on-line, guerra galattica e la prima saga, cioè il santuario le altre 2 nettuno e ade si sbloccheranno andando avanti nel gioco).
All'inizio abbiamo solo i 5 cavalieri di bronzo selezionabili nel menu vs, gli altri si sbloccheranno superando le saghe.
Il gioco è moooooooolto simile hai giochi di naruto, abbiamo 2 attacchi, uno leggere e uno forte, la parata, il salto, carica cosmo e attacco bing bang.
Il gioco è molto frenetico e veloce, all'inizio consiglio di fare pratica a livello facile visto che alcuni scontri, soprattutto nello story mode posso dare qualche problema.
Gli attacchi bing bang sono molto pochi, almeno per i personaggi come i cavalieri d'oro (uno a disposizione), invece per i bronzi aumentano andando avanti nel gioco.
Quindi scordatevi i bing bang del precedente gioco per i cavalieri d'oro, perchè come detto prima ne hanno uno solo.
Abbiamo la modalità galleria, per vedere i personaggi, le figurine, la musica (fedeli), i video dei bing bang, tutto questo si sblocca andando avanti nel gioco.
Ho trovato alcune pecche, nel capitolo santuario (ho giocato solo a questo per ora), affronti il cavaliere di turno, esempio toro, il combattimento si svolge su 2 round, dopo c'è una scena (tutte le scene sono delle immagini con i sottotitoli in italiano) e poi di nuovo il combattimento con il toro, identico al primo. Quindi ci troviamo ad affrontare 4 volte lo stesso personaggio (calcolando i 2 round), un pò inutile.
Le scene non sono come nel precedente, purtroppo Sad
Per il resto mi piace molto come gioco, divertente, veloce e i cavalieri sono veramente fatti molto bene.
Torna in cima
warriorz

MugenPixArt Collaborator

Trusted Users

warriorz is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 8:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mi spieghi le modalità guerra galattica e la saga?
Torna in cima
mikehaggar

MugenPixArt Audio Ripper

Staff

mikehaggar is offline 

Interessi: Wrestling,mangiare polletti,spaccare bidoni
Impiego: Sindaco di Metro City
Sito web: https://www.facebook.c...

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 9:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io preferisco sempre il MUGEN sui cavalieri,a prescindere da tutto Very Happy

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
bigboss9999

MugenPixArt Team Member

Staff

bigboss9999 is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 9:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

La guerra galattica è il classico torneo, però sono molti di più io ho terminato il bronzo, dove affronti solo i cavalieri di quella classe, poi c'è l'argento, l'oro e così via.
La saga, si divide in 12 case, dove ripercorri le 12 case, dopo si sblocca la saga di nettuno, dove affronti i generali marini e dopo la saga ade.
Mike è vero che il mugen saint seiya è sempre bello, ma i personaggi del gioco per ps3 sono fatti molto meglio in grafica e mosse.
Comunque è impossibile fare un paragone, anche se sono picchiaduro, sono troppo diversi.
Torna in cima
mikehaggar

MugenPixArt Audio Ripper

Staff

mikehaggar is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 10:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Beh certo,la grafica 3d e tutto il resto rende superiore al MUGEN questi giochi,però nel MUGEN ci faccio quello che voglio (ed è gratis) mentre su brave soldier lo pago non poco e poi non mi mettono asgard.

Torna in cima
warriorz

MugenPixArt Collaborator

Trusted Users

warriorz is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 23, 2013 9:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

w il senki Twisted Evil
Torna in cima
FobiaZ

Staff

FobiaZ is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 23, 2013 12:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

bigboss9999 ha scritto:
Finalmente ho fra le mani il nuovo titolo dei saint seiya brave soldiers.
Graficamente ha fatto un passo in avanti rispetto il titolo precedente, fin da subito abbiamo tutte le modalità (survival, training, battaglia vs, on-line, guerra galattica e la prima saga, cioè il santuario le altre 2 nettuno e ade si sbloccheranno andando avanti nel gioco).
All'inizio abbiamo solo i 5 cavalieri di bronzo selezionabili nel menu vs, gli altri si sbloccheranno superando le saghe.
Il gioco è moooooooolto simile hai giochi di naruto, abbiamo 2 attacchi, uno leggere e uno forte, la parata, il salto, carica cosmo e attacco bing bang.
Il gioco è molto frenetico e veloce, all'inizio consiglio di fare pratica a livello facile visto che alcuni scontri, soprattutto nello story mode posso dare qualche problema.
Gli attacchi bing bang sono molto pochi, almeno per i personaggi come i cavalieri d'oro (uno a disposizione), invece per i bronzi aumentano andando avanti nel gioco.
Quindi scordatevi i bing bang del precedente gioco per i cavalieri d'oro, perchè come detto prima ne hanno uno solo.
Abbiamo la modalità galleria, per vedere i personaggi, le figurine, la musica (fedeli), i video dei bing bang, tutto questo si sblocca andando avanti nel gioco.
Ho trovato alcune pecche, nel capitolo santuario (ho giocato solo a questo per ora), affronti il cavaliere di turno, esempio toro, il combattimento si svolge su 2 round, dopo c'è una scena (tutte le scene sono delle immagini con i sottotitoli in italiano) e poi di nuovo il combattimento con il toro, identico al primo. Quindi ci troviamo ad affrontare 4 volte lo stesso personaggio (calcolando i 2 round), un pò inutile.
Le scene non sono come nel precedente, purtroppo Sad
Per il resto mi piace molto come gioco, divertente, veloce e i cavalieri sono veramente fatti molto bene.

Confermo tutto, anche se all'inizio sembrava un pò lento, il gameplay diventa più frenetico con l'ausilio del cosmo! Wink L'ho preso poco fa anch'io. Una cosa che mi ha sorpreso è la modalità versus in cui ci sono diverse opzioni di lotta (es. barra di energia nascosta, settimo senso illimitato, blocco disattivato, vittoria solo tramite big bang attack etc.). Ora io e mio fratello stiamo facendo vari scontri! Very Happy

mikehaggar

MugenPixArt Audio Ripper

Staff

mikehaggar is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 23, 2013 12:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E magari lo facevano per pc Laughing

Torna in cima
Domhnall

MugenPixArt Team Member

Staff

Domhnall is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 23, 2013 12:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

bigboss9999 ha scritto:

Mike è vero che il mugen saint seiya è sempre bello, ma i personaggi del gioco per ps3 sono fatti molto meglio in grafica e mosse.
Comunque è impossibile fare un paragone, anche se sono picchiaduro, sono troppo diversi.

In grafica passi, non abbiamo il tempo e i mezzi tecnici della Bandai che ci lucra sopra.
Le mosse, permettimi di dissentire veramente. Nel mugen ricalchiamo la modalità Capcom a sei pulsanti di Street Fighter che è il picchiaduro per eccellenza e che in termini di giocabilità e tecnica non ha eguali neanche tra gli altri ottimi beat em up (Tekken, SNK e MK) ma soprattutto piscia in testa alle ciofeche riprese dai cartoni giapponesi che sono una sequenza continua di tasti buttati a kaiser (da DB a Naruto) con zero profondità.

Torna in cima
mikehaggar

MugenPixArt Audio Ripper

Staff

mikehaggar is offline 

MessaggioInviato: Sab Nov 23, 2013 1:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Infatti,le mosse che char del MUGEN sono la cosa più della,fedeltà ai massimi livelli senza eguali Smile

Torna in cima
FobiaZ

Staff

FobiaZ is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 29, 2013 2:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il bello del mugen è che si può personalizzare il contenuto...il problema è che appunto è rimasto all'età della pietra! Laughing

Dopo 20 e passa ore di gioco accumulate, voglio illuminarvi circa alcune modalità:

1) Saint Chronicle:

La modalità storia (Cronache Zodiacali), come sappiamo, copre gli archi narrativi delle 12 case, di Nettuno e di Ade (essendo sezioni separate nella modalità, chissà se ne aggiungeranno altri in seguito Rolling Eyes). La prima cosa che ho notato è che il gioco offre la possibilità di scegliere eventualmente quale episodio\scontro giocare per primo rispetto ad altri, e questo è ottimo per non dover seguire per forza la storia per filo e per segno.

In alcuni episodi\scontri è anche possibile scegliere quale personaggio utilizzare (ad. es. contro Shaka puoi decidere se usare Seiya, Shiryu o Shun). Riprendendo il discorso di bigboss, è vero che alcuni cavalieri come il Toro devi affrontarli due volte nella storia, tuttavia non è mai lo stesso match in quanto possono cambiare le condizioni (ad es. al secondo scontro l'attacco del nemico aumenta del 20%), oppure il personaggio che usi (x es. contro Milo nel primo match usi Seiya e nel secondo Hyoga) o addirittura l'avversario (nel primo episodio\scontro di Hades, c'è prima Mur contro Pisces. poi Seiya contro Deathmask e poi Mur vs Deathmask).

Cosa forse passata inosservata è che ogni match include delle sfide (tipo parare 15 volte o portare a segno un Big Bang Attack), che portate a termine ti fanno sbloccare vari contenuti nella galleria. Da questo punto di vista conviene affrontare più volte il nemico in un episodio, perchè se le sfide sono numerose (max 3) e\o complicate da portare a termine, è meglio dividerle tra i vari round. Very Happy

L'unica, grossa pecca della modalità storia (forse l'unica cosa che davvero mi ha deluso finora) è la narrazione in sè. Mentre i capitoli precedenti ci hanno abituato a lunghe frequenze in CGI, qui troviamo soltanto qualche screenshot dell'anime e dei big portrait statici dei personaggi, con i dialoghi in sovraimpressione che di conseguenza risultano spesso poco chiari e incompleti. Anche se i dialoghi avvengono anche durante i match (cosa che aggiunge un buon pathos agli scontri), ciò non basta a recuperare il vuoto lasciato dai filmati CGI di una volta. Sad

P.S. Vorrei aggiungere che, riguardo la traduzione italiana, sono state commesse numerose inesattezze e incongruenze, ad es. Betelgeuse della Freccia è diventato Betelgeuse del Sagittario (promozione? non credo proprio Laughing) mentre Scorpio è diventato Milo dello Scorpione (che senso ha tradurre Seiya in Pegasus e Aldebaran in Toro se poi non traduci Milo in Scorpio? Confused). I puristi come me possono fare due cose per ovviare il problema: guardare dall'altra parte (e prendere mazzate mentre giochi) oppure cambiare la lingua della play da italiano a inglese (in questo modo il gioco sarà tradotto in inglese con i nomi originali giapponesi Wink ).

2) Galaxian Wars

La modalità Galaxian Wars dopo quello che avevo visto nei video del gioco credevo non mi avrebbe stupito un gran chè. Sapevo che ci si poteva giocare da 2 a 8 giocatori sia online che offline, ma non sapevo nulla della modalità single player. Questa si è rilevata molto più longeva di quanto pensassi: ci sono 4 coppe (bronzo, poi penso argento, oro e platino), ognuna con una serie di tornei da vincere con regole ed avversari diversi. La prima sfida (più facile) consiste semplicemente nel vincere il torneo sconfiggendo i bronzini, mentre quelle successive subentrano anche i Silver e i Gold, e per vincere devi atterrarli 3 volte oppure portare al segno il primo colpo (questa è stata la più rompi Laughing) o ancora il Settimo Senso è sempre attivo (il che può comportare una vittoria\sconfitta prematura). Il premio finale? Un elogio da parte di Lady Isabel (solo quello Razz) e nuovi oggetti da aggiungere alla collezione. Wink

3) Survival Mode

La modalità Survival è quella che ho provato di meno, tuttavia avendo giocato spesso a modalità analoghe in altri giochi (Tekken, SF), mi aspettavo la solita minestra...e invece non proprio! Laughing Anche qui ci sono delle coppe (bronzo etc.), e all'inizio di ogni match ti propongono di scegliere uno tra 3 avversari (si parte con i bronzi v1 seguiti dai bronzini v2 ai silver etc.), ciascuno con un numero di sfide diverse (similmente a come accade nella modalità storia). Ovviamente più sfide si portano a termine, maggiori saranno l'energia ripristinata e le ricompense ottenute.

P.S. La modalità online non l'ho ancora provata, tuttavia ho letto su qualche forum che la cosa buona è che problemi di lag non ce ne sono, ma ci sono parecchi "imbroglioni" che si limitano a parare sempre e a farti la presa imparabile quando sei scoperto...XD Forse per questo non ho voluto ancora provarla! Laughing

P.S.#2 Sempre su altri forum ho visto che alcuni ragazzi, poco convinti sul gameplay e in vena al criticismo, dopo averci giocato un pò si sono ricreduti, dando la colpa ai video promozionali che non davano la giusta idea della profondità e varietà del gioco...che paraculi! Laughing Una delle cose di cui ci si lamenta tuttora è la pochezza di personaggi, ma molti (come me del resto) sono convinti che se il gioco avrà un buon responso sul mercato verranno prodotti dei seguiti con più personaggi. Speriamo! Rolling Eyes

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Saint Seiya Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Pagina 15 di 17

Vai a: