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Saint Seiya & Ronindream

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(NBC Tv Series) HEROES MUGEN PROJECT
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FobiaZ

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MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2014 12:56 pm    Oggetto:  (NBC Tv Series) HEROES MUGEN PROJECT
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Come promesso tempo fa, apro un topic per parlare di un mio progetto mugen personale, chiamato HEREOS MUGEN PROJECT.

Il mio scopo è quello di creare un fighting game in 2d su HEROES, una serie tv americana sci-fi creata da Tim Kring e trasmessa dalla NBC dal 2006 al 2010 (recentemente a sorpresa è stata annunciata una nuova stagione prevista nel 2015, chiamata HEROES REBORN...sarà stata questa notizia a darmi la spinta per creare il topic Laughing).

Attualmente il progetto è piuttosto abbozzato. Ho già dei lavori in corso per Mugenpixart e non sono bravo a disegnare un char da 0, così ho cercato su internet qualche buon personaggio in stile SNK da usare come "starter" per i personaggi del gioco. Il primo personaggio che sto sviluppando è il protagonista principale ed il mio preferito, Peter Petrelli, sebbene spero di raggiungere il numero di 10-12 personaggi così da poter raccontare gli eventi della prima stagione (la più importante e di successo, presumo). Qui sotto c'è il banner ufficiale del progetto (con alcuni personaggi abbozati), le prime sprites di Peter, e la lista dei personaggi previsti e delle aspettative di gameplay:

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= Personaggi previsti =

- Peter Petrelli
- Nathan Petrelli
- Claire Bennet
- Noah Bennet
- Niki Sanders \ Jessica Sanders (char "doppio", la seconda versione è sbloccabile)
- Matt Parkman
- Ted Sprague
- Hiro Nakamura
- Claude Rains (tutor di allenamento non giocabile)
- Haitian (sub-boss non giocabile)
- Candice (sub-boss non giocabile, in un mirror match)
- Sylar (boss sbloccabile)

Gli altri personaggi principali (p.e. Isaac Mendez, Mohinder Suresh, Angela Petrelli, D.L. Hahwins, Micah Sanders etc.) appariranno in alcuni stages (o bonus stages, vedremo).

= Aspettative di Gameplay =

- Auto-Abilità uniche per i Personaggi (p.e. Recupero Salute per Claire, Immunità alle mosse temporali per Hiro etc.)

- Mosse Speciali e Mosse Potenziate (come nell'ultimo MK9, niente hypers)

- Mosse Scontro (come in Injustice 2)

- 1 Mossa Finale Straordinaria (che può variare in base alla versione\paletta del personaggio)

- Modalità Storia con Sbloccabili (con il Mugen Story Mode by Kamiloxnumetal)

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P.S. Ho postato lo stesso topic in inglese anche su Mugen Fighters Guild, lo trovate
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Ultima modifica di FobiaZ il Mar Mag 23, 2017 11:25 pm, modificato 9 volte in totale
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Adv



MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2014 12:56 pm    Oggetto: Adv





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bigboss9999

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MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2014 2:57 pm    Oggetto:  
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Grande idea FobiaZ, complimenti.
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Tux

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MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2014 3:59 pm    Oggetto:  
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Complimenti, buon lavoro, ma non trascurare i tuoi "amici" Cavalieri, eh Wink
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Tux, Cavaliere d'Oro del Leone

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warriorz

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MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2014 5:35 pm    Oggetto:  
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è da un po' che hai in mente questa roba.. purtroppo non sono un fan della serie e non conosco nulla in merito.. credo tu debba trovarti degli alleati per portare avanti il tutto, mi sembra una mole di lavoro non indifferente
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Vegeth1985

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MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2014 11:24 am    Oggetto:  
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bello ps condivido il pensiero di tux anche Very Happy
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FobiaZ

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MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2016 6:33 pm    Oggetto:  
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Ciao a tutti! Finalmente ho trovato il tempo di fare un video sui progressi del primo personaggio di questo progetto MUGEN personale: PETER PETRELLI!

Ho disegnato e programmato tutti i movimenti base, più la guardia (in futuro assegnerò un tasto dedicato per farla), le intro, le pose di vittoria (una di queste avviene se si fa perfect) e la sconfitta da tempo scaduto (in cui quasi esplode). Ho anche incluso messaggi in-game in stile Marvel vs Capcom (non sono sicuro di metterli tutti, penso che lascerò solo quelli di "primo colpo" e "pericolo"). Infine, nei primi minuti potete vedere una panoramica nello screenpack, completamente personalizzato.

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Commenti: VIA! Very Happy

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tallon

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MessaggioInviato: Sab Mar 19, 2016 5:24 pm    Oggetto:  
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Mi ero perso il post, ma sembra venire bene
ma sarà lunga sviluppare anche solo graficamente undici pg cosi diversi
ma avevi in mente una scala di comandi alla "mortal kombat", con quattro attacchi base?

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Questa foto resterà qui a memoria imperitura dei bei vecchi tempi passati (ciao Leo)
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MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2016 2:33 pm    Oggetto:  
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tallon ha scritto:
Mi ero perso il post, ma sembra venire bene
ma sarà lunga sviluppare anche solo graficamente undici pg cosi diversi
ma avevi in mente una scala di comandi alla "mortal kombat", con quattro attacchi base?


Grazie. Lo so, infatti spero che quando almeno Peter sará finito qualche interessato possa darmi una mano. Altrimenti andrò avanti finchè noia non sopraggiunga Smile

Si, i personaggi avranno quattro tasti di attacco (con eventuali attacchi aggiuntivi attivabili premendo insieme anche i tasti direzionali), un tasto per la guardia e uno per la presa (direzionabile).

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Tux

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MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2016 12:54 pm    Oggetto:  
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Bello. Che voglia che c'hai cmq Very Happy
Invidia!!!

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MessaggioInviato: Lun Apr 25, 2016 8:26 pm    Oggetto:  
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come procedi con questo progetto?
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AzziffuniAbbeveruni93






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MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2016 9:34 pm    Oggetto:  
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Salve Ragazzi...
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MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2016 12:24 pm    Oggetto:  
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@Tagino procede piano piano

@AzziffuniAbbeveruni93 presentati nella sezione "Presentazioni".

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FobiaZ

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MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2016 11:29 am    Oggetto:  
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Ciao a tutti ragazzi! Very Happy

Vi scrivo per informarvi che ho finito di disegnare e programmare le frames da colpito di Peter (il gruppo 5XXX, per gli esperti). Probabilmente aggiungerò alcune frames nuove in futuro per stati particolari come strangolato (dalla telecinesi o da una presa di chi ha la super-forza), congelato o bruciato, comunque per ora procederò con pugni e calci.

Ho anche iniziato a disegnare alcune frames di Claude Rains, l'uomo invisibile, che sarà l'allenatore nel gioco (sono curioso di scoprire come programmarlo) così come il suo stage, il Terrazzo Deveaux (ho usato frames da vari stages della SNK e miei lavori precedenti, l'unica cosa che devo fare è pixellare la statua e aggiungere alcuni bastoni e piccioni sul muretto).

Per celebrare l'aggiornamento, qui sotto potete vedre uno screenshot in stile fumetto del gioco, con balloons e frasi dallo show (in lingua originale)! Smile

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bladekane




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MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2016 5:44 am    Oggetto:  
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ahaha sfizioso
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