Indice del forum

MugenPixArt

Saint Seiya & Ronindream

PortalPortale  Lista degli utentiLista degli utenti  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Reale forza delle armature
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Saint Seiya
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Domhnall

MugenPixArt Team Member


Staff


Età: 34
Registrato: 14/03/10 20:09
Messaggi: 1982
Domhnall is offline 

Località: County Donegal




MessaggioInviato: Ven Set 06, 2013 5:55 pm    Oggetto:  Reale forza delle armature
Descrizione:
Rispondi citando

Stavo leggendo una discussione online da un'altra parte relativa alle V2 e V3 rispetto alle Gold Cloth, su quale sia più resistente.

Parto con le domande.
a) Secondo voi le V1 durante la scalata hanno la resistenza di una Silver Cloth? Perché Aldebaran dice a Seiya che senza l'apporto di Mur le loro armature sarebbero già a pezzi dopo un semplice Great Horn.

b) La V2 ha la stessa resistenza di una Gold Cloth, avendo il sangue di un gold? Secondo me no, altrimenti non ci diventerebbe d'oro durante il settimo senso. Forse limitatamente a quel momento si, visto che la lancia di Krishna non oltrepassa più lo scudo di Shiryu

c) Complichiamo i giochi. Le V3 quanto sono resistenti rispetto alle Gold? C'è chi sostiene che siano più forti perché intrise del sangue di una dea, ma io non sono d'accordo. A livello di resistenza le cloth bronzee si rovinano con gli urti, il cloth di Gemini di Kanon rimane comunque praticamente immutato. Possiamo dire che il sangue della dea conferisce il (non di poco conto) potere di poter oltrepassare la dimensione tra Inferno e Campi Elisi (permessa solo agli dei) e di risorgere in caso di superamento del 7° senso. Ergo le gold restano più resistenti ma hanno meno virtù.

d) Gold e Scale. Le scale vengono distrutte da ogni attacco a livello "oro" al contrario delle gold cloth che non vengono mai scalfite se non dalla Nebula Storm. Le Scale se ne escono malaccio invece, anche se c'è da dire che la colpa è di Kanon che ha risvegliato Poseidone parzialmente, a massima potenza potrebbero essere pari, non superiori comunque dato che la lancia di Krishna non supera lo scudo dorato di Sirio.

e) Asgard? Non sono canoniche ma sembrerebbero meno forti delle Scale (Sorento buca la pancia di Siegfried con una manata), allo stesso tempo sembrano comunque più difficili da abbattere rispetto a una silver.

Stilando una classifica, io la vedo così

God
Gold
V3/V2 gold
Scale
V3
V2 base - Robe
Silver - V1 post Mur
V1 base
Steel

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Ven Set 06, 2013 5:55 pm    Oggetto: Adv





Torna in cima
padawan




Trusted Users


Età: 33
Registrato: 01/09/10 06:31
Messaggi: 208
padawan is offline 






MessaggioInviato: Ven Set 06, 2013 7:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

A)- Opino que no, para eso es la diferencia de metales, creo que la unica particularidad que adquiere la armadura es volverse mas ligera a medida que el caballero aumenta su cosmos.

B)- Francamente no creo que la sangre provoque una diferencia significativa, es solo un ingrediente del procedimiento de reparación, de lo contrario una armadura revivida con sangre de un goldsaint a espera de un portador, aquel que la obtenga, sería reconocido como caballero de bronce con una armadura con la resistencia equivalente a una dorada y creo que eso no sería lógico.

C)- Creo que la sangre de un Dios (sea cual sea) si puede hacer una diferencia en resistencia ya que estamos hablando del cuerpo portador de una entidad inmortal, pero creo que el efecto duraría solo hasta que la misma este muy golpeada o lastimada, previo paso a que este tan rota que la misma muera o pierda union con la constelacion a la que representa.

D)-Bueno este caso creo que debería ser al reves las escales deberían ser mas fuertes que las cloth doradas ya que fueron fabricadas primero y estan hechas 100% en orichalcum (que de hecho existe y no es mas que otra aleacion de cobre), pero Athena sencillamente gano la carrera armamentistica reclutando mano de obra mas calificada jajaja. Los armeros lemurianos se dieron cuenta que el simple hecho de hacer la aleacion con plato u oro deribaba en un producto final mas resistente. Creo que las scales tienen la misma resistencia que las cloth de bronce, quizas un poco mas pero no demaciado ya que practiamente es todo el mismo metal 100% Bronce.

E)- Bueno estas si creo que marcan una diferencia con respecto a las de plata y bronce, creo que estan al mismo nivel que las cloth de oro, excepto la de Alcor que es una copia sombra de la principal estrella de Mizar que integra la osa mayor, por las demas si te fijas sufrieron muy pocos daños, a los muchachos de Bronce se les dificulto mucho atravesar sus corazas. El caso de Sigfried es diferente este tipo recibio el ataque de todos los caballeros, Sorrento (si bien creo que es el mas fuerte de todos los generales marinos) inteligentemente espero observando los limites de Sigfried y cuando ya hera evidente de que su rendimiento estaba en descenso intervino, agarrando a un Sigfried cansado, golpeado y lastimado de lo contrario creo que se le hubiera dificultado mucho mas controlarlo de hecho aun así y todo Sigfried se lo llevo de paseo unos cuantos kilometros para arriva, jaja

El nivel de las protecciones o armaduras lo veo así

-Kamui
-Gold Cloth-God Robe-Surpllice solo los 3 Jueces (todas al mismo nivel)
-Silver Cloth V1-V2-V3-V.... (no importa)-Quizas alguna que otra surplice (no especifican jerarquias menores).
-Scales Generales-Quizas algunas surplices
-Bronce Cloth V(cualquiera)-Qizas algunas surplices-Scales menores en este caso entra la de Thetys de Sirene
-Black Cloth

Saludos, muy buen cuestionario!
---------------------------------------------------------------------------------------------
A) - Credo di no, perché questa è la differenza di metallo , credo che l'unica caratteristica che prende l'armatura sta diventando sempre più chiaro come il cavaliere aumenta cosmo .

B ) - Onestamente non credo che il sangue provoca una differenza significativa è solo un ingrediente di una procedura di riparazione , altrimenti rivivere sanguinante armatura di un Goldsaint aspettarsi da un vettore, convincerlo che sarebbe stato riconosciuto come un gentiluomo di armatura in bronzo con forza equivalente ad un oro e penso che sarebbe illogico .

C ) - Io credo che il sangue di un Dio ( qualunque) se si può fare la differenza nella forza visto che stiamo parlando del corpo che porta un'entità immortale , ma credo che l'effetto sarebbe durata solo fino alla stessa questo molto colpito o ferito prima di invitare questo così rotto che muore o perde il bivio con la costellazione in cui si trova.

D ) Beh questo caso penso che dovrebbe essere il contrario -scale devono essere più forte del panno d'oro da quando sono stati costruiti e sono realizzati al 100 % in oricalco (che esiste ed è in realtà un altro , ma in lega di rame ) , ma Atena vinse la corsa agli armamenti semplicemente reclutando lol manodopera più qualificata . Gli armaioli Lemuriani capito che semplicemente facendo la lega con targa oro o deribaba in un prodotto finale più resistente . Credo che le scale hanno la stessa forza come il panno di bronzo , forse un po 'di più , ma non come practiamente demaciado è lo stesso metallo 100 % bronzo .

E) - Beh, se penso che questi fanno la differenza per l' argento e il bronzo , penso che siano allo stesso livello di panno d'oro , ad eccezione di Alcor è una copia shadow del Mizar stella principale che integra Ursa Major , dall'altro , se si guarda sofferto danni molto poco , i ragazzi avevano difficoltà Bronzo tanto attraverso le loro armature . Il caso di Sigfried è diverso tipo di attacco ha ricevuto tutti i cavalieri , Sorrento ( anche se penso che è il più forte di tutti General Marine ) speranza intelligentemente osservando i limiti di Sigfried e quando Hera evidente che la loro performance è stata dimesso , cogliere a Sigfried stanco , picchiato e ferito altrimenti penso che avrebbero molto più controllo davvero difficile e tutto Sigfried ancora lo ha portato a fare una passeggiata a pochi chilometri da Arriva, haha

Il livello di protezione armatura o come la vedo io

- Kamui
Panno - Dio -Gold Robe - Surpllice solo 3 giudici ( tutti allo stesso livello )
-Silver Cloth V1 - V2 - V3 - V .... ( non importa) - Magari un'altra cotta (non specificato gerarchie inferiori) .
Generale Bilance - Forse alcune cotte
Panno Bronzo V - (qualsiasi ) - rocchetti - Bilance qizas alcuni bambini , in questo caso viene da Thetys la Sirene
-Black Cloth

Ciao , molto buono quiz!
---------------------------------------------------------------------------------------------
A) - I think not, for that is the difference of metal , I think the only feature that takes the armor is becoming lighter as the knight increases cosmos.

B ) - I honestly do not think the blood causes a significant difference is only one ingredient of the repair procedure , otherwise revived bloody armor of a goldsaint to expect from a carrier, get him who would be recognized as a gentleman of bronze armor with strength equivalent to a golden and I think that it would be illogical .

C ) - I believe that the blood of a God (whatever ) if you can make a difference in strength since we are talking about the body bearing an immortal entity , but I think the effect would last only until the same this very hit or hurt before inviting this so broken that it dies or loses junction with the constellation for which it stands .

D ) Well this case I think it should be the other way around -scales should be stronger than the golden cloth since they were first manufactured and are made 100 % in orichalcum (which actually exists and is but another copper alloy ) , but Athena won the arms race simply recruiting more skilled labor lol. The gunsmiths Lemurians realized that simply making the alloy with gold plate or deribaba into a final product more resistant . I think the scales have the same strength as the bronze cloth , maybe a little more but not as practiamente demaciado is all the same metal 100 % Bronze .

E ) - Well if I think these make a difference to the silver and bronze , I think they are at the same level as gold cloth , except for Alcor is a shadow copy of the primary star Mizar that integrates Ursa Major , by the other if you look suffered very little damage , the boys had trouble Bronze much through their armor . Sigfried 's case is different such attack received all knights , Sorrento (though I think is the strongest of all marine general ) hope intelligently observing the limits of Sigfried and when hera evident that their performance was stepped down , grasping at Sigfried tired, beaten and otherwise hurt think they would have much more control difficult indeed and all Sigfried still took him for a walk a few kilometers to arriva , haha

The level of armor protection or how I see it

- Kamui
Cloth -God -Gold Robe - Surpllice only 3 judges ( all at the same level )
-Silver Cloth V1 -V2 -V3- V .... ( does not matter) - Maybe some other surplice (not specified lower hierarchies ) .
- General Scales - Maybe some surplices
Bronze Cloth V - (any) - surplices - Scales qizas some children in this case comes from Thetys the Sirene
- Black Cloth

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Domhnall

MugenPixArt Team Member


Staff


Età: 34
Registrato: 14/03/10 20:09
Messaggi: 1982
Domhnall is offline 

Località: County Donegal




MessaggioInviato: Ven Set 06, 2013 11:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Hey thank you for your answer, sorry if you had to translate from italian Razz

A) Maybe you're right.. Aldebaran couldn't break Seiya's cloth only because it had been just repaired by Mu, dunno

B) Yeah I almost agree with you, but I think that gold saint's blood can give some skills. In fact when Shiryu's V2 becomes golden, Krishna's pike can't trespass Dragon's shield. Maybe, having the "golden blood" inside, the cloth has reached the skill to recognize a golden cosmo

C) dunno Very Happy

D) I don't agree, as I said Krishna's pike breaks several times Dragon's shield, always recognized as almost unbreakable. So they cannot be at the same level of a Bronze cloth

E) No they cannot be at the same level of a gold cloth for the simple reason that both Sorento and Siegfreid destroy with a single hit of an hand his God Robe (impossible only to think for a Gold Cloth)

Nice points of view anyway Mr. Green

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
warriorz

MugenPixArt Collaborator


Trusted Users


Età: 34
Registrato: 27/02/07 19:00
Messaggi: 1894
warriorz is offline 






MessaggioInviato: Ven Set 06, 2013 11:38 pm    Oggetto:  Re: Reale forza delle armature
Descrizione:
Rispondi citando

a) secondo me le v1 alle 12 case non sono più forti delle silver.. magari l'apporto di mur è servito a riparare le bronze e quindi a riportarle al 100% dato che erano tutte fracassate e quindi un semplice great horn le avrebbe polverizzate.. così come avrebbe polverizzato anche delle cloth silver se ridotte in pessime condizioni..[/quote]

b) assolutamente no.. le gold sono sempre le migliori armature esistenti.. il fatto che i generali o altri dicano che le loro armature sono tostissime non significa che sia poi vero.. o anche il fatto che qualche superattacco di qualche cavaliere riesca a perforare la gold cloth non significa che lo stesso cavaliere indossi una cloth migliore.

c) sì.. stessa idea.. se una gold cloth venisse bagnata dal sangue di una dea avrebbe come vantaggio classico di risanarsi dalle crepe, abrasioni e in più di poter oltrepassare la dimensione che divide inferno da elisio ma non diventerebbe una "supergold".. ciò che è per le bronze v3 che comunque con il tempo sono diventate almeno migliori delle silver.. (è come x una katana giapponese che lavorandola e riforgiandola + di 300 volte ha assunto una resistenza enorme rispetto a un'altra lama meno lavorata anche se di metallo + pregiato..)

d) secondo me le scale cloth sono armature molto sopravalutate.. i generali sì, sono cavalieri molto forti per loro abilità e cosmo ma le loro armature fanno acqua da tutte le parti.. secondo me sono alla pari di quelle asgard che sono almeno oltre le silver sicuramente.

e) secondo me asgard e scale sono + o meno identiche.. stesso discorso delle v2 e silver.. le asgard sono forgiate a temperature estreme e quindi hanno assunto una resistenza maggiore rispetto a una cloth dello stesso materiale forgiata altrove, le scale sono lamiera con una mangiata di oro nell"impasto" e per questo si elevano un po'.. Sorento buca la pancia di siegfried facilmente per due motivi: 1) la cloth di sig. è rovinata da precedenti battaglie 2) sorento è un cavaliere molto forte a prescindere dalla cloth.. magari sorento avrebbe bucato anche la scale di Baian se già reduce da precedenti battaglie e quindi già tutta crepata..

classifica:

- God (xchè non sono comuni cloth creati da umani)
- Gold
- Bronze V3(forse un filino meglio) Bronze V2 gold - asgard - scale (e le ho volute bene.. se no scendevano) - surplici tutte
- Silver - V2 base
- Bronze V1 base - V1 post Mur (è identica alla base, solo risanata)
- Steel - black cloth
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Domhnall

MugenPixArt Team Member


Staff


Età: 34
Registrato: 14/03/10 20:09
Messaggi: 1982
Domhnall is offline 

Località: County Donegal




MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 9:53 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

a) Io la penso sostanzialmente così, la cosa che mi lascia perplesso è che Aldebaran dica "fosse stata una normale armatura, saresti già morto". Quindi la V1 di Seiya non è una normale cloth di bronzo? O è la solita minchiata di doppiaggio italiano?

d) Non so dove ma avevo letto/sentito che le scale che indossano i mariners sono molto depotenziate rispetto al solito forse perché Poseidon è stato risvegliato parzialmente da Kanon e il suo cosmo non le protegge.
Secondo me le Scale sono ottime corazze se consideri che vengono distrutte solo da colpi portati a livello di gold saint e che la cloth di Sorento regge tranquillamente la Nebula Storm di Shun che invece ha incrinato il gold cloth dei Pesci. Le Gold Cloth sono assolutamente più potenti (nel manga è lo stesso Sorento a rimanere stupito della resistenza incredibile del cloth del Toro quando pensa di aver sconfitto Aldebaran) perché resistono anche ai colpi dei loro possessori, ma una scale viene distrutta solo in quel modo (al contrario delle altre)

e) no secondo me le Robe sono meno resistenti per il discorso che facevo prima. Vengono incrinate da colpi non vicini al settimo senso ed un semplice colpo della mano sia di Syria che di Orion trapassano l'armatura di Siegfried.
Sono al livello delle V2 base, infatti non sono mai determinanti nello scontro se ci pensi né l'una né l'altra, le battaglie vengono decise (stranamente) o in base a tattiche di combattimento ben precise o da forza interiore del cavaliere.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
warriorz

MugenPixArt Collaborator


Trusted Users


Età: 34
Registrato: 27/02/07 19:00
Messaggi: 1894
warriorz is offline 






MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 12:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Domhnall ha scritto:
a) Io la penso sostanzialmente così, la cosa che mi lascia perplesso è che Aldebaran dica "fosse stata una normale armatura, saresti già morto". Quindi la V1 di Seiya non è una normale cloth di bronzo? O è la solita minchiata di doppiaggio italiano?


può essere roba di doppiaggio o può essere che si intendeva per "normale armatura" un cloth comune di media vita quindi già con tante battaglie sulle spalle e quindi mezzo rovinato.. e non sanificato al 100% dal sangue umano..

Citazione:
d) Non so dove ma avevo letto/sentito che le scale che indossano i mariners sono molto depotenziate rispetto al solito forse perché Poseidon è stato risvegliato parzialmente da Kanon e il suo cosmo non le protegge.


boh mai sentita sta cosa.. non so dirti..

Citazione:
Secondo me le Scale sono ottime corazze se consideri che vengono distrutte solo da colpi portati a livello di gold saint e che la cloth di Sorento regge tranquillamente la Nebula Storm di Shun che invece ha incrinato il gold cloth dei Pesci. Le Gold Cloth sono assolutamente più potenti (nel manga è lo stesso Sorento a rimanere stupito della resistenza incredibile del cloth del Toro quando pensa di aver sconfitto Aldebaran) perché resistono anche ai colpi dei loro possessori, ma una scale viene distrutta solo in quel modo (al contrario delle altre)


della potenza delle gold cloth non c'è dubbio.. chiunque le osanna e le teme.. non sono d'accordo per le scale, considera che a kira viene fatta a pezzi l'armatura dalla catena di andromeda anche nei modi più blandi e senza nemmeno tanta fatica o ricorrendo all'estenuante illuminazione del settimo senso.. quindi tanto resistenti non lo sono.. da non confondere la resistenza di un cloth dalla potenza dei loro possessori..

Citazione:
e) no secondo me le Robe sono meno resistenti per il discorso che facevo prima. Vengono incrinate da colpi non vicini al settimo senso ed un semplice colpo della mano sia di Syria che di Orion trapassano l'armatura di Siegfried.
Sono al livello delle V2 base, infatti non sono mai determinanti nello scontro se ci pensi né l'una né l'altra, le battaglie vengono decise (stranamente) o in base a tattiche di combattimento ben precise o da forza interiore del cavaliere.


sì probabilmente è così ma vale lo stesso discorso delle scale.. io metterei allora sullo stesso piano le v2 base, le robe e le Scale.. per il motivo di prima cioè anche le scale vengono sbriciolate da una frustata di catena senza sentore di settimo senso.. così come da una manata la robe viene bucata.. consideriamo anche che la manata viene data da un cavaliere molto potente (come tutti i generali) indipendentemente dall'armatura che indossa..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Domhnall

MugenPixArt Team Member


Staff


Età: 34
Registrato: 14/03/10 20:09
Messaggi: 1982
Domhnall is offline 

Località: County Donegal




MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 1:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

warriorz ha scritto:
da non confondere la resistenza di un cloth dalla potenza dei loro possessori..


C'era su un forum una discussione del genere, che in realtà i Marine siano più forti dei gold ma dotati di armature più scrause e chi sostiene che siano delle merde a prescindere Laughing

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Domhnall

MugenPixArt Team Member


Staff


Età: 34
Registrato: 14/03/10 20:09
Messaggi: 1982
Domhnall is offline 

Località: County Donegal




MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 1:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mescolo un po' le carte Laughing

Seiya dice che la sua V2 è molto più potente della V1
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Io che dice che la V2 è praticamente quasi una gold Surprised
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!




Passando al valore dei Marine, abbiamo Seiya che dice che Baian è pari a un gold
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

e poi che non è minimamente paragonabile Laughing
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padawan




Trusted Users


Età: 33
Registrato: 01/09/10 06:31
Messaggi: 208
padawan is offline 






MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 10:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Domhnall ha scritto:
a) Io la penso sostanzialmente così, la cosa che mi lascia perplesso è che Aldebaran dica "fosse stata una normale armatura, saresti già morto". Quindi la V1 di Seiya non è una normale cloth di bronzo? O è la solita minchiata di doppiaggio italiano?

d) Non so dove ma avevo letto/sentito che le scale che indossano i mariners sono molto depotenziate rispetto al solito forse perché Poseidon è stato risvegliato parzialmente da Kanon e il suo cosmo non le protegge.
Secondo me le Scale sono ottime corazze se consideri che vengono distrutte solo da colpi portati a livello di gold saint e che la cloth di Sorento regge tranquillamente la Nebula Storm di Shun che invece ha incrinato il gold cloth dei Pesci. Le Gold Cloth sono assolutamente più potenti (nel manga è lo stesso Sorento a rimanere stupito della resistenza incredibile del cloth del Toro quando pensa di aver sconfitto Aldebaran) perché resistono anche ai colpi dei loro possessori, ma una scale viene distrutta solo in quel modo (al contrario delle altre)


-Claro, entiendo tu incognita sobre porque Aldebaran dijo eso. Bueno si recordas lo que paso en la casa anterior Aries, Kiki les hace ver que las cloth de bronce estan muy lastimadas a lo que Mu les dice que si van a la batalla de esa forma los GoldSaints los haran pedasos sin ninguna oportunidad de protegerse a lo que les pide que sacrifiquen 1 hora para que el las repare, bueno tal parece que durante el mismo proceso no solo las reparo sino que tambien las Reforso, es por eso a lo que Aldebaran se refiere que si fuesen cloth de bronce normales ya estarían muertos, en si Aldebaran se equivoca porque si son cloth de bronce normales pero recien reparadas y reforzadas por Mu, este simple hecho él (Aldebaran) no lo conocía lo ignoraba, es por eso que digo que se equivoco al referirse a las mismas como que no son normales.

-El tema de las scales entiendo tu postura y la respeto, no pretendo cambiar tu forma de pensar, pero si te seguis preguntando porque dicen que son tan debiles es por lo que te dije antes. Estan fabricadas 100% de orichalcum (consulta Hypermitologia, una introduccion aprobada por el mismo Kurumada) una aleacion que si existe y que no es mas que una variacion de las tantas que hay del Bronce, es decir que estan hechas integramente de Bronce, Si tienen un "Renombre o una Historia emblematica" si se puede referir asi, por el hecho de que fueron las primeras armaduras o corazas que existieron para guerreros de un Dios, recordemos (y vuelvo a citar Hypermitología) que estas Scales nacen en la primera guerra Santa con Athena, y Los Generales se mantuvieron invictos matando a todos los guerreros de Athena a la cual solo le quedo un puñado de jovenes a los cuales con ayuda de los lemurianos les pudieron otorgar unas cloth de Bronce, es decir fabricadas con Orichalcum (Bronce especial aleacion estelar de un cometa) y Bronce normal. Este puñado de jovenes con cloths de una aleacion tan sencilla como al Bronce estelar fundirlo con Bronce normal, resulto mas resistente y eficaz, inclinando la balanza de la victoria para Athena. Ya desde aqui se nota a simple vista el nivel de resistencia entre una Scale y Una cloth de Bronce y no fue un factor de cosmos el desicivo porque solo quedaban unos pocos guerreros de Athena a los que no sabían que hera una cloth, porque hasta ese entonces luchaban cuerpo a cuerpo y mucho menos una supuesta idea o conciencia del cosmos.

Es decir que las Scales reposan casi en el mismo nivel que las de Bronce.
Para ser mas grafico recuerda:
-Seiya vs Bian: El pegaso al descifrar que su técnica hera identica a la de Mysty de Lagarto el santo de plata. El mismo le dice a Bian que el no es superior ni siquiera a los Santos de plata y facilmente atraviesa la Scale del Caballo del Mar con sus Meteoros.
Jun vs Eo: Andromeda se da un festin luciendose, exponiendo las multiples funciones de la cadena aniquilando toda la Scale a medida que Eo libera 1 a 1 las bestias de Scila, creo que entre los enfrentamientos de Jun a ecepcion del que tuvo con Jabu, este en contra de Eo fue en el que estuvo mas holgado, tranquilo y confiado de su nivel, respecto al del adversario.
Hyoga vs Isak: El pobre Isak se encontro con un Hyoga curado por muchas batallas, claramente no era el mismo de antes, en un instante frizo al Kraken con la ejecucion de Aurora.
Ikki vs Kasa: Bueno la Scale de este se caia por si sola cada vez que recibia un golpe sin mucha potenciay asi queda al final.
Shiryu vs Krishna: Por suerte Krisaor se saco la scale antes que el dragon vuelva a usar la excalibur o si no tambien hubiese terminado partida al medio.

Sorrento y Kanon: Ambos los mas poderosos de las Marinas, Su nivel marco la diferencia.

Creo que es todo, respeto tu opinion, si piensas que las Scales son mucho mas fuertes que otras armaduras esta muy bien para eso es la Leyenda de Saint Seiya para dejar volar la imaginacion de cada uno, creo que eso es lo mas valioso de todo esto.
Saludos
----------------------------------------------------------------------------------

Certo , capisco la tua incognita sul perché Aldebaran ha detto che . Beh, se Nome ricordare cosa è successo nella precedente casa di Ariete , Kiki fa loro vedere che panno bronzo sono molto ferito per quanto Mu dice loro che se vanno a combattere in quel modo li farà pedasos GoldSaints alcuna possibilità di proteggere chiede loro di sacrificare uno ora per la riparazione , e pare che durante lo stesso processo non solo riparazione ma anche il Reforso , è che ciò che si fa riferimento Aldebaran come se fossero panno bronzo normale e sarebbe morto , se Aldebaran è sbagliato , perché se sono normali , ma stoffa bronzo appena riparati e rinforzati da Mu , questo semplice fatto lui ( Aldebaran ) non sapeva non lo sapeva , ecco perché dico che è sbagliato fare riferimento alla stessa che non sono normali .

- Il problema delle scale capisco la tua posizione e rispetto, non cerca di cambiare il vostro modo di pensare, ma se si Seguis chiedendo perché sono così deboli che dicono è quello che ho detto prima . Sono realizzati in 100 % di oricalco (vedi Hypermitologia , un'introduzione adottato dallo stesso Kurumada ), una lega che non esiste e non è che una variante di molti che sono in bronzo , ossia sono realizzati completamente in bronzo , se essi un 'Rinomina o emblematica storia "può riferirsi in caso affermativo , per il fatto che sono stati i primi corazza o armatura per i guerrieri che esisteva un Dio , ricorda ( e cito Hypermitología ) che questi Bilancia nati in Guerra Santa con Athena , e Generali è rimasto imbattuto , uccidendo tutti i guerrieri di Atena a cui solo una manciata rimarrà giovane per cui i Lemuriani che li utilizzano potrebbero dare uno straccio di bronzo che è fatto da oricalco ( Bronzo Special lega stella di un aquilone ) e bronzo normale . Questo manipolo di giovani con panni di una lega di semplice come il Bronzo Bronzo stella fusa con il normale risultato più resistente ed efficace , pendere la bilancia della vittoria per Athena . Dal momento che qui si vede a colpo d'occhio il livello di resistenza tra una scala e un panno di bronzo e non è stato un fattore Milestones cosmo perché c'erano solo pochi guerrieri ad Athena che Hera conosceva uno straccio , perché fino a quel poi cimentati figuriamoci una presunta idea o coscienza del cosmo .

Bilance parole che si trovano quasi allo stesso livello del Bronzo .
Per essere più grafica ricorda:
Bian vs- Seiya : The Pegasus per decifrare la tecnica hera identica a quella del santo Mysty Argento Lizard . Lo stesso Bian dice che è superiore anche ai santi d'argento e attraversa facilmente la Sea Horse Scala con Meteore .
Giugno vs Eo : Andromeda è dato una festa in mostra , esponendo le molteplici funzioni della catena annientare intera scala Eo da 1-1 rilasci Scylla bestie , penso tra gli scontri di giugno a ecepcion di che hai avuto con Jabu , contro Eo questo era dove eravate più sciolto , tranquillo e fiducioso sul loro livello , per quanto riguarda l'avversario .
Hyoga vs Isak : Il povero Isak è stata trovata una cura Hyoga molte battaglie , non era chiaramente lo stesso di prima , in un fregio istante il Kraken con l'esecuzione di Aurora .
Ikki vs Kasa : Beh, la scala di questa era caduta da sola ogni volta che riceveva un colpo senza molto potenciay quindi a sinistra alla fine .
Shiryu vs Krishna : Fortunatamente Krisaor tolse la scala prima che il drago riutilizzare l'Excalibur o, se non anche diviso a metà era finita .

Sorrento e Kanon : Sia più potenti marine , il livello ha fatto la differenza .

Penso che sia tutto, rispetto la tua opinione , se si pensa che le scale sono molto più forti di altre armature va bene per che è la leggenda di Saint Seiya per lasciare la vostra immaginazione di tutti, penso che è il più prezioso di tutti questo .
Saluti


Ultima modifica di padawan il Sab Set 07, 2013 11:06 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Domhnall

MugenPixArt Team Member


Staff


Età: 34
Registrato: 14/03/10 20:09
Messaggi: 1982
Domhnall is offline 

Località: County Donegal




MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 10:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Yo no pienso que las Scales son mucho fuertes, pero no creo que estan al mismo nivel de los silver Smile
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padawan




Trusted Users


Età: 33
Registrato: 01/09/10 06:31
Messaggi: 208
padawan is offline 






MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 11:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Domhnall ha scritto:
Yo no pienso que las Scales son mucho fuertes, pero no creo que estan al mismo nivel de los silver Smile


Ok Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
warriorz

MugenPixArt Collaborator


Trusted Users


Età: 34
Registrato: 27/02/07 19:00
Messaggi: 1894
warriorz is offline 






MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 11:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Domhnall ha scritto:
warriorz ha scritto:
da non confondere la resistenza di un cloth dalla potenza dei loro possessori..

C'era su un forum una discussione del genere, che in realtà i Marine siano più forti dei gold ma dotati di armature più scrause e chi sostiene che siano delle merde a prescindere Laughing


senza cloth non saprei se i marine possano essere più forti dei gold.. ma non credo solo per un solo motivo: esperienza.
I gold sono vissuti nella realtà dei saint, tra battaglie, scontri, arene, una gerarchia per l'assegnazione dei cloth stile militare ecc.. e quindi x aver ricevuto il premio della gold cloth se la sono meritata..
Dei marine non sappiamo molto.. ma penso siano molto meno esperti e non siano stati ultra selezionati tra tanti candidati come avviene nel "mondo saint" con la loro scala gerarchica..

Domhnall ha scritto:
-Seiya dice che la sua V2 è molto più potente della V1
-Io che dice che la V2 è praticamente quasi una gold Surprised
-Passando al valore dei Marine, abbiamo Seiya che dice che Baian è pari a un gold e poi che non è minimamente paragonabile Laughing


-vero la prima..
-la seconda forse xchè intende le v2 gold o xchè sorpreso da un cloth che comunque quando mai hanno affrontato prima..
-per la terza non sempre ciò che un cavaliere dice è la realtà.. può anche essere una sua impressione che può rivelarsi vera o anche falsa.. e in questo caso vale ciò che ho scritto prima cioè che l'abilità e potenzialità di un marine non sarebbero inferiori a quelle di un gold ma non avendo un background simile ai gold e praticamente senza la stessa esperienza in battaglia gli sono comunque inferiori (senza considerare che la gold cloth proteggerebbe meglio il suo possessore di una scale)

le scale allo stesso livello delle silver non credo proprio..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Domhnall

MugenPixArt Team Member


Staff


Età: 34
Registrato: 14/03/10 20:09
Messaggi: 1982
Domhnall is offline 

Località: County Donegal




MessaggioInviato: Mar Set 24, 2013 1:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ho letto oggi che Kurumada ha detto che le scale sono meno resistenti delle gold ma offrono sostanzialmente lo stesso grado di protezione. In sostanza mentre le prime sono pressoché indistruttibili, le seconde riparano da colpi molto potenti chi le indossa ma dopo una serie di attacchi cominciano a cedere.
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Saint Seiya Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MugenPixArt topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008